Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 25 luglio 2025, 09:35

Nichelino, ultimi giorni per poter prendere parte ai soggiorni marini per anziani

C'è tempo fino al 31 luglio, in caso di disdetta di chi si è già prenotato

Nichelino, ultimi giorni per prendere parte ai soggiorni marini per anziani

Nichelino, ultimi giorni per prendere parte ai soggiorni marini per anziani

Dopo il successo registrato a giugno, nell'anno in cui Nichelino celebra le nozze d'oro con Rimini e la riviera romagnola, sono in arrivo gli ultimi giorni per potersi prendere parte al secondo turno dei soggiorni marini dedicati ad anziani e over 55.

Secondo turno dal 31 agosto al 14 settembre

Anche quest’anno si potrà scegliere tra la Romagna e le Marche. Il secondo turno è previsto nel periodo dal 31 agosto al 14 settembre.

Le iscrizioni erano possibili al Centro Sociale “Nicola Grosa” (tel. 011 6819740) fino allo scorso 8 luglio. Ma, grazie ad alcune disdette fisiologiche o a rinunce successive alla chiusura delle liste, c'è ancora speranza fino al 31 luglio, termine ultimo per provare a trovare ancora posti liberi.

In caso di disponibilità o rinunce, potranno iscriversi anche persone con meno di 55 anni.

Per ulteriori info: Ufficio Politiche Sociali – Via Del Pascolo,13/a – tel. 011-6819344-533 email: tiziana.maugeri@comune.nichelino.to.itantonella.macri@comune.nichelino.to.itpolitichesociali@comune.nichelino.to.it

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium