Ivrea | 01 agosto 2025, 09:54

Auto esce di strada sulla Torino-Aosta: ferita una donna

Il veicolo è uscito di carreggiata in direzione Torino, traffico rallentato

Auto esce di strada sulla Torino-Aosta: ferita una donna

Paura questa mattina, venerdì 1 agosto 2025, lungo l’autostrada Torino-Aosta-Monte Bianco, nei pressi della frazione Baio Dora di Borgofranco d’Ivrea. Un’automobile, in transito in direzione Torino, è uscita improvvisamente di carreggiata, terminando la corsa nei campi adiacenti.

A bordo del veicolo viaggiava una donna, rimasta ferita in modo lieve nell’impatto. La conducente è stata soccorsa sul posto e non è in pericolo di vita.

L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, insieme agli ausiliari dell’Itp, per gestire l’emergenza e regolare il traffico.

Nonostante l'incidente, le ripercussioni sulla circolazione autostradale sono state contenute e la viabilità è tornata regolare in breve tempo. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia stradale, anche se le prime ipotesi parlano di una possibile perdita di controllo da parte della conducente.

Redazione

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium