Cronaca | 09 agosto 2025, 13:57

Aggredisce un poliziotto durante una rissa: chiuso un locale a Madonna di Campagna

Ferito un agente con la rottura di due denti e un taglio al labbro

L'intervento della polizia a Madonna di Campagna

L'intervento della polizia a Madonna di Campagna

Chiusura forzata per un bar di via Lanzo, nel quartiere Madonna di Campagna. La Questura ha sospeso per dieci giorni la licenza di somministrazione di alimenti e bevande, applicando l’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (Tulps).

La decisione arriva dopo ripetute segnalazioni del Commissariato “Madonna di Campagna” per episodi che mettevano a rischio la sicurezza pubblica. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato nei giorni scorsi: una rissa all’interno del locale ha richiesto l’intervento di più equipaggi della Squadra Volante. Durante le operazioni, uno dei partecipanti ha lanciato una bottiglia, colpendo al volto un agente e provocandogli la rottura di due denti e una ferita al labbro inferiore.

Frequentazioni pericolose e rischio per la sicurezza

Secondo la Questura, il locale era diventato abituale punto di ritrovo per clienti ubriachi e soggetti con precedenti penali, con “indubbi riflessi negativi” sulla tranquillità dei residenti e la sicurezza degli avventori.

Il provvedimento di sospensione è scattato l’8 agosto 2025 e resterà in vigore per 10 giorni. In questo periodo il bar dovrà restare chiuso al pubblico.

Redazione

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium