Economia e lavoro | 29 agosto 2025, 14:38

Agenzia Piemonte Lavoro cerca candidature per oltre 50 nuove assunzioni a Trofarello e Vinovo

Candidature aperte fino al 10 settembre via email all’Agenzia Piemonte Lavoro

Agenzia Piemonte Lavoro cerca candidature per oltre 50 nuove assunzioni a Trofarello e Vinovo

Per conto della società Dimar Spa l’ente regionale Agenzia Piemonte Lavoro sta cercando oltre 50 persone per i ruoli di addetti alla vendita, alla cassa e al caricamento degli scaffali, nelle aree di Trofarello e Vinovo.

Dimar Spa è una delle principali realtà italiane nel settore della grande distribuzione organizzata. Società piemontese fondata nel 1975, è associata al Gruppo Selex, di cui fanno parte supermercati, ipermercati e punti vendita con le insegne Mercatò e Catering. Fra i valori societari che dichiara c’è una particolare attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei territori e delle produzioni locali, al lavoro di squadra, allo sviluppo di giovani talenti e alla promozione dell’inclusione sociale.

Per chi ha interesse a candidarsi, i requisiti richiesti sono una qualifica professionale o un diploma di scuola secondaria, esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione, una buona conoscenza merceologica e di prodotto, capacità di lavorare in team, spiccato orientamento verso la clientela, disponibilità alla flessibilità oraria.

Chi desidera candidarsi può inviare il proprio curriculum entro mercoledì 10 settembre a candidature.cpi.moncalieri@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto addetti/e vendita GDO.

Comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di HUMANITAS ›

Humanitas, da 25 anni per la tua salute

Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.

Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.

Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.

Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.

Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.

Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.

Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.

Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.

In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico. 

Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium