B. di Milano / Falchera | 19 settembre 2025, 16:27

Prorogato al 4 novembre il bando “Bella storia” per i giovani

Contributi per progetti giovanili ad Aurora e Barriera di Milano: domande entro il 4 novembre

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

La Città di Torino ha prorogato i termini dell’avviso pubblico “Bella storia”, iniziativa finalizzata a sostenere progetti e attività per i giovani tra i 12 e i 35 anni nei quartieri Aurora e Barriera di Milano.

Il bando, promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili, punta a creare una rete di opportunità per valorizzare la creatività, la socialità e la partecipazione attiva delle nuove generazioni, con particolare attenzione ai contesti urbani più fragili.

Le candidature potranno essere presentate fino alle ore 12 del 4 novembre 2025, nuova scadenza fissata dal Comune. Tutta la documentazione è disponibile sulla pagina di Torino Giovani dedicata all’avviso. Per chiarimenti o precisazioni è possibile scrivere a: politiche.giovanili@comune.torino.it.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium