Economia e lavoro | 04 novembre 2025, 12:00

Al via la convenzione energetica tra eVISO e Siamo Servizi: luce e gas disponibili nelle filiali di Torino, Asti e Biella

Al via la convenzione energetica tra eVISO e Siamo Servizi: luce e gas disponibili nelle filiali di Torino, Asti e Biella

È ufficialmente operativa la collaborazione commerciale tra eVISO, società tecnologica specializzata nella fornitura di luce e gas con sede a Saluzzo (Cn) e Siamo Servizi, società piemontese specializzata in consulenza per famiglie e imprese, che offre servizi dedicati con una rete capillare sul territorio e un approccio basato su qualità, fiducia e assistenza diretta.

Per gli utenti finali è quindi possibile attivare forniture luce e gas eVISO direttamente nelle filiali della Siamo delle province di Torino, Asti, Biella e Novara, con il supporto della rete di consulenti dedicati ed un servizio studiato per essere semplice, trasparente e vicino al cliente.

Questa nuova convenzione nasce per offrire una risposta concreta alla crescente esigenza di gestire in modo consapevole e conveniente le utenze energetiche, mantenendo sempre un rapporto umano e diretto con il proprio fornitore. Attraverso la Card SIAMO Servizi, i clienti possono attivare rapidamente le offerte eVISO e accedere a vantaggi esclusivi, ottenendo una consulenza personalizzata sia per le forniture domestiche sia per quelle aziendali.

Grazie a questa sinergia, il servizio luce e gas di eVISO entra ufficialmente nella quotidianità delle famiglie e delle imprese piemontesi, con un approccio basato sulla relazione umana, vicinanza territoriale e trasparenza.

«Con questa convenzione offriamo una soluzione concreta ai bisogni energetici di famiglie e imprese del territorio» dichiara Vittorio Mari Presidente della SIAMO Servizi. «La nostra missione è semplificare la vita dei clienti, mettendo a loro disposizione servizi utili e affidabili. Grazie alla collaborazione con eVISO, oggi possiamo affiancarli anche nella scelta della migliore offerta luce e gas, offrendo loro supporto nelle filiali e accompagnandoli con consulenza continua».

Soddisfazione anche da parte di eVISO, rappresentata da Franco Pancino, Direttore Commerciale: «Questa sinergia con SIAMO Servizi nasce da valori comuni: trasparenza, ascolto delle persone e presenza reale sul territorio. Con eVISO garantiamo un servizio attento, offerte competitive e strumenti tecnologici evoluti. Ma soprattutto garantiamo supporto e relazione: ogni attivazione è seguita da professionisti pronti a fornire assistenza concreta».

La convenzione è già attiva e accessibile nelle filiali della SIAMO presenti nelle province di Torino, Asti, Biella e Novara. Per ricevere informazioni o attivare un contratto luce o gas è possibile:

· recarsi direttamente in filiale;

· scrivere all’indirizzo e-mail dedicato convenzione.energia@siamoservizisrl.it

· contattare il numero 011 839 5077;

· richiedere la Card SIAMO Servizi per accedere ai vantaggi riservati agli iscritti.

Sorridi, SIAMO con te!” è il claim che accompagnerà questa iniziativa sul territorio, esprimendo la volontà di rendere più semplice un servizio essenziale nella vita quotidiana di famiglie e imprese: l’energia. Una collaborazione nata per offrire risposte chiare, concrete e immediate, con un linguaggio comprensibile e consulenti pronti ad ascoltare e guidare ogni cliente nelle proprie scelte.

Nei prossimi mesi sono previste ulteriori iniziative di comunicazione e incontri informativi all’interno delle filiali SIAMO Servizi, con l’obiettivo di creare una relazione trasparente e continuativa con cittadini e aziende locali.

I.P.

Leggi tutte le notizie di E POE...SIA! ›

Johanna Finocchiaro

Buongiorno, Good morning, Bonjour, Buenos Días, Namasté!
Sono Johanna. Classe 1990, nata a Torino, appassionata di musica, viaggi, lingue straniere e poesia. Già, POESIA.
Scrivo sin dalla tenera età (mi sono innamorata di lei al nostro primo incontro, alle scuole elementari) e leggo, leggo tanto, sempre e ovunque. La mia massima fonte d'ispirazione è la natura e l'arte sua complice: mi conquistano l'immediatezza, la forza comunicativa, la varietà di forme e concetti espressi, la contraddizione.
Viaggiando ho compreso quanto il mondo sia immenso, dinamico ed io piccola. Mi ci sono adattata, pian piano, stravolgendo i piani e spostando i limiti. Oggi, continuo ad essere curiosa. E gioiosa. Mi occupo di divulgazione culturale e ho all'attivo quattro pubblicazioni: Clic (L'Erudita Editore), Ramificare (Eretica Edizioni), Specchi (Scrivere Poesia Edizioni), L'Atto versato (Edizioni Il Cuscino di Stelle). Obiettivo primario: sostenere una cultura consapevole, socialmente impegnata.
Mi trovate anche su Wikipoesia!

E POE...SIA!
Questa rubrica nasce sotto una buona stella o così mi piace pensare; si propone, con determinazione, di avvicinare il lettore a un genere letterario incompreso quanto testardo: la poesia.
Perché no!? Perché non recuperarla dal cassetto, vestirla con abiti nuovi, freschi, darle una possibilità? La possibilità di emozionarci, semplicemente questo: riflettere, sentire qualcosa, qualsiasi cosa, con e grazie a Lei.
Allontaniamoci dall'impostazione scolastica e dall'“analisi del testo”, lasciando spazio, invece, all'analisi del SENSO. Senso che sta per ragione e sensazione insieme. Impariamo a cercare la domanda, prima della risposta. E accendiamo il pensiero, tra racconti e storie positive che vado scovando per il mondo. Che dite, ci lanciamo nel viaggio? Al trasporto provvedo io!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium