Attualità | 30 settembre 2023, 13:17

L’area cani è piena di buche? In corso Svizzera la Circoscrizione le chiude

L'intervento è stato fatto dalla Circoscrizione 4 dopo una segnalazione del capogruppo della Lega Carlo Morando: “L'area è nuovamente sicura sia per gli animali che per i padroni”

L’area cani è piena di buche? In corso Svizzera la Circoscrizione le chiude

L’area cani è piena di buche? In corso Svizzera la Circoscrizione le chiude

Buone notizie per tutti i frequentatori dell'area cani di corso Svizzera all'angolo con via Rosolino Pilo: le buche pericolose presenti nel giardinetto riservato allo “sgambamento” dei 4 zampe, sono state infatti chiuse.

 

La segnalazione

 

La segnalazione era arrivata dal capogruppo della Lega Carlo Emanuele Morando: “Le buche - ha dichiarato – costituivano un pericolo per gli animali e i loro padroni e potevano mettere a rischio la stabilità della recinzione perimetrale”.

 

Il puntuale intervento ha soddisfatto Morando: “Il coordinatore all'ambiente Ciravegna – ha ancora commentato - mi aveva informato dell'imminente inizio dei lavori e, dopo pochi giorni, le buche sono state chiuse rendendo nuovamente sicura l'area per gli animali e per i loro padroni”.

Marco Berton

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium