Moncalieri | 16 aprile 2024, 09:15

Moncalieri, va a sbattere contro il muro del parcheggio multipiano: 23enne grave al Cto

Il giovane è in prognosi riservata. La Polizia locale ha scoperto che la vettura era stata rubata

Moncalieri, va a sbattere contro il muro del parcheggio multipiano: 23enne grave al Cto

Moncalieri, va a sbattere contro il muro del parcheggio multipiano: 23enne grave al Cto

L'eccessiva velocità, guidando una vettura poi risultata rubata, un errore nel tagliare la rotonda ed infine lo schianto contro il muro del parcheggio multipiano: è ricoverato al Cto in gravi condizioni il 23enne protagonista nel pomeriggio di ieri, lunedì 16 aprile, di un brutto incidente in strada Torino, a Moncalieri.

Al Cto in prognosi riservata

La Fiat 600 grigia si è tutta accartocciata e i sanitari del 188 hanno portato d'urgenza il giovane in ospedale, dove è ricoverato in prognosi riservata.

La Fiat 600 risultata rubata

La Polizia locale di Moncalieri, intervenuta per i rilievi del caso, ha poi scoperto che la vettura era stata rubata, anche se è ancora da accertare se il 23enne al volante sia stato l'autore del furto. Nell'incidente, per fortuna, non sono stati coinvolti altri mezzi o persone.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium