Eventi | 17 aprile 2024, 14:00

Il gamer e streamer Lokk1 a Mondovicino Shopping Center & Retail Parkper incontrare i suoi numerosissimi follower

Appuntamento il prossimo 28 aprile dalle 16.30 a Mondovicino Shopping Center & Retail Park, per il firmacopie del suo libro "Lokk1 Playtime – Le origini"

Il gamer e streamer Lokk1 a Mondovicino Shopping Center & Retail Parkper incontrare i suoi numerosissimi follower

Un personaggio conosciutissimo nel mondo dei gamer. Il prossimo 28 aprile è atteso a Mondovicino Shopping Center & Retail Park, per la prima volta in un contesto come quello di uno Shopping Center & Retail Park, Lorenzo Massarenti, per tutti Lokk1.

Il padre "irresponsabile" più conosciuto nella community di Minecraft Italia, con oltre 800 mila follower su Youtube e decine di migliaia sugli altri social, sarà presente in occasione del firmacopie del libroLokk1 Playtime – Le origini”, dalle ore 16.30 fino alle 19 circa, dove saranno centinaia i ragazzini che faranno la fila per incontrarlo. L'accesso sarà garantito a chi arriverà già con il libro. Chi non lo avesse potrà ovviamente acquistarlo presso la libreria Coop del centro commerciale Mondovicino.

Ma c'è anche un contest a cui partecipare. I tre che vinceranno potranno incontrare il loro streamer preferito dal vivo.

Come partecipare? 

Fino al 24 Aprile realizza un video o un post su Instagram in cui dovrai mostrare cosa ti ha colpito di più del libro “Lokk1 Playtime – Le origini”!

Tagga @mondovicinocentrocommerciale 😉

Il profilo Instagram dove sarà pubblicato il post/video dovrà essere pubblico per poter ricevere i contenuti e condividerli.

I post o video che riceveremo via tag saranno tutti ricondivisi sulla pagina Instagram di Mondovicino Shopping Center & Retail Park nelle stories e inseriti in evidenza fino alla scadenza del contest, mentre i tre utenti che riceveranno più like sotto i loro post/video potranno avere un incontro dal vivo con Lokk1 prima del firmacopie.

Che cosa aspetti? Partecipa... e, soprattutto, il 28 aprile non mancare! E non dimenticare di portare con te una copia di “Lokk1 Playtime – Le origini”!

I.P.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium