Cronaca | 18 aprile 2024, 16:46

Vento forte a Torino, nella palestra dell'Istituto Primo Levi vola via una copertura

Città metropolitana ha subito richiesto l’intervento della ditta incaricata che, se le condizioni meteo lo consentiranno, interverrà domani mattina. Intanto sono state sospese tutte le attività interne alla palestra

Vento a Torino, nella palestra dell'Istituto Primo Levi vola via una copertura

Vento a Torino, nella palestra dell'Istituto Primo Levi vola via una copertura

Il vento che oggi, giovedì 18 aprile, sta insistendo su Torino ha staccato una porzione in policarbonato del lucernario dalla copertura della palestra nell’Istituto di istruzione superiore Primo Levi, in corso Unione Sovietica.

Il personale della Direzione Edilizia scolastica della Città metropolitana ha subito richiesto l’intervento della ditta incaricata che, se le condizioni meteo lo consentiranno, interverrà domani mattina.

Nel frattempo tuttavia sono sospese tutte le attività interne alla palestra, anche per le società sportive esterne.

redazione

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium