Attualità | 24 aprile 2024, 15:05

Gradita 'sorpresa' in corso Svizzera: aiuole sfalciate negli ultimi giorni

L'azione è stata realizzata da ignoti nella note tra domenica e lunedì

Gradita 'sorpresa' in corso Svizzera: aiuole sfalciate nei giorni scorsi

Gradita 'sorpresa' in corso Svizzera: aiuole sfalciate nei giorni scorsi

Una sorpresa ha accolto i residenti del quartiere Campidoglio a Torino: un'aiuola di corso Svizzera, infatti, è stata misteriosamente sfalciata durante la notte nei giorni scorsi.

L'azione è stata realizzata da ignoti tra domenica e lunedì in un punto dove l'erba era particolarmente alta: "Ringrazio - commenta il capogruppo della Lega in Circoscrizione 4 Carlo Morando - il cittadino che, stufo di vedere l'aiuola di corso Svizzera angolo corso Appio Claudio con l'erba alta più di mezzo metro, si è attrezzato e l'ha tagliata da solo; naturalmente la sua identità rimane ignota perché questo slancio di senso civico è passibile di sanzione".

Marco Berton

Leggi tutte le notizie di LA FINANZA IN PAROLE SEMPLICI ›

Luca Censoplano

Luca Censoplano, iscritto all'albo unico nazionale dei Consulenti Finanziari dal 1997, è esperto di Wealth Protection per Allianz Bank e gestisce uno tra i più grandi portafogli in Italia.

La sua attività di consulenza va dalla gestione dei risparmi e degli investimenti, alla protezione del tenore di vita, dalla previdenza alla tutela del patrimonio, e, insieme a partner esterni di riconosciuta eccellenza, dalla valorizzazione dell'asset immobiliare alla pianificazione successoria, da operazioni di finanza straordinaria delle imprese all’ambito più strettamente fiscale e legale, che ne consegue.

Docente dell'Allianz Bank Business School e socio della Allianz Bank Academy, è stato riconosciuto miglior Private Banker d’Italia ai Citywire Banking Award 2021.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium