Viabilità e trasporti | 24 aprile 2024, 10:05

Venerdì chiuso alle macchine per lavori il sottopasso Repubblica di Torino

Disagi in vista per chi dovrà attraversare il capoluogo da est ad ovest: i percorsi alternativi

sottopassaggio di corso Regina

Disagi in vista venerdì per chi dovrà attraversare Torino da est ad ovest, e viceversa: il 26 aprile sarà infatti chiuso totalmente per lavori il sottopasso Repubblica, dalle 9 alle 19.

Il percorso alternativo 

Le automobili, le motociclette ed i camion in transito nella parte centrale di corso Regina Margherita dovranno spostarsi sul controviale, attraversare tutta piazza della Repubblica. Poi potranno riprendere il normale percorso su corso Regina, all'incrocio rispettivamente con Rondò Rivella e l'Anagrafe Centrale. 

La motivazione della chiusura? Consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione agli impianti di sicurezza. Da qui lo stop totale ai veicoli il 26 aprile nel sottopasso Repubblica, dalle 9 alle 19. Nessun problema invece per chi prende i mezzi pubblici: in quel tratto i tram ed i bus passano già nella parte superiore del tunnel, ad altezza controviale.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium