Attualità | 30 aprile 2024, 07:08

Lavori in ritardo di 4 mesi, ma la Piscina Colletta fa il conto alla rovescia: “Riapertura a giugno”

Il presidente della Circoscrizione 7 Luca Deri rassicura sulle prospettive dell'impianto, chiuso da agosto per gli interventi di adeguamento previsti dal Pnrr

Lavori in ritardo di 4 mesi, ma la Piscina Colletta fa il conto alla rovescia: “Riapertura a giugno”

Lavori in ritardo di 4 mesi, ma la Piscina Colletta fa il conto alla rovescia: “Riapertura a giugno”

La Piscina Colletta fa il conto alla rovescia che la separano dalla riapertura ufficiale: nonostante gli interventi di adeguamento previsti dal Pnrr ancora in corso, infatti, l'impianto dovrebbe riaprire a breve.

Le rassicurazioni

A rassicurare tutti sulle prospettive che lo riguardano è il presidente della Circoscrizione 7 Luca Deri, intervenuto in risposta a un'interpellanza presentata dalla capogruppo di Fratelli d'Italia Patrizia Alessi per chiedere lumi in vista della scadenza del bando “Arte e Sport” per la presentazione di progetti per la stagione 2024-2025.

Ritardi e riapertura

Deri ha annunciato l'imminente riapertura della piscina, nonostante i ritardi: “I lavori - ha dichiarato – sono iniziati a febbraio 2024, in ritardo di 4 mesi così come per altre progettualità legate al Pnrr, ma la piscina estiva dovrebbe riaprire a giugno. In questo momento sono in corso di rifacimento gli spogliatoi, le docce, i lavapiedi e i servizi igenici”.

Marco Berton

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium