Cultura e spettacoli | 06 maggio 2024, 13:20

Diego Bianchi (Propaganda live) ospite al Circolo Risorgimento: "Zoro" si racconta a Torino

Nei giorni del Salone il noto volto di La7 parteciperà a un talk show in cui raccontare i reportage, la sua trasmissione e il suo modo di raccontare l'Italia e il mondo per immagini

Diego Bianchi

Diego Bianchi da La7 al Circolo Risorgimento di via Poggio

Saranno giorni di grandi ospiti e personaggi, per Torino. Ma sabato prossimo - 11 maggio - ci sarà anche spazio per un appuntamento "fuori". Nella settimana del Salone del Libro, infatti, Diego Bianchi sarà ospite per una serata al circolo Arci Risorgimento, in via Giovanni Poggio 16.

Volto noto di La7 (ma anche del web), Bianchi parteciperà a un talk in cui si racconterà della sua trasmissione più famosa, Propaganda Live, erede di proposte degli anni passati come Gazebo o La zeta di Zoro. Un format a metà strada tra l'intrattenimento e il giornalismo, in cui si mescolano argomenti e registri, ma soprattutto all'interno del quale si cerca di restituire un'immagine dell'attualità e della politica italiana e mondiale. Soprattutto attraverso le immagini, in cui Bianchi è maestro.

Appuntamento dunque per sabato 11 maggio alle 20.30, con ingresso libero, ma rigorosamente riservato ai soci Arci (fino a esaurimento posti).

Massimiliano Sciullo

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium