Cultura e spettacoli | 06 maggio 2024, 13:20

Diego Bianchi (Propaganda live) ospite al Circolo Risorgimento: "Zoro" si racconta a Torino

Nei giorni del Salone il noto volto di La7 parteciperà a un talk show in cui raccontare i reportage, la sua trasmissione e il suo modo di raccontare l'Italia e il mondo per immagini

Diego Bianchi

Diego Bianchi da La7 al Circolo Risorgimento di via Poggio

Saranno giorni di grandi ospiti e personaggi, per Torino. Ma sabato prossimo - 11 maggio - ci sarà anche spazio per un appuntamento "fuori". Nella settimana del Salone del Libro, infatti, Diego Bianchi sarà ospite per una serata al circolo Arci Risorgimento, in via Giovanni Poggio 16.

Volto noto di La7 (ma anche del web), Bianchi parteciperà a un talk in cui si racconterà della sua trasmissione più famosa, Propaganda Live, erede di proposte degli anni passati come Gazebo o La zeta di Zoro. Un format a metà strada tra l'intrattenimento e il giornalismo, in cui si mescolano argomenti e registri, ma soprattutto all'interno del quale si cerca di restituire un'immagine dell'attualità e della politica italiana e mondiale. Soprattutto attraverso le immagini, in cui Bianchi è maestro.

Appuntamento dunque per sabato 11 maggio alle 20.30, con ingresso libero, ma rigorosamente riservato ai soci Arci (fino a esaurimento posti).

Massimiliano Sciullo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium