Eventi | 10 maggio 2024, 15:30

Grande Torino, ultimi giorni a Grugliasco per visitare la mostra dedicata a Ezio Loik

L'appuntamento è a Villa Claretta fino a domenica 12 maggio

Grande Torino, ultimi giorni a Grugliasco per visitare la mostra dedicata a Ezio Loik

Grande Torino, ultimi giorni a Grugliasco per visitare la mostra dedicata a Ezio Loik

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata di villa Claretta a Grugliasco ha allestito, con ingresso libero, la mostra “Mio papà Ezio Loik”,  che sarà visibile fino a domenica 12 maggio nelle sale della Memoria.

Nell'anno del settantacinquesimo anniversario di Superga, il Museo del Toro dedica una mostra a Ezio Loik, mezzala di quella squadra Immortale. La mostra dal titolo "Mio papà Ezio Loik" trae spunto dall'omonimo libro scritto dalla figlia Mirella, e ripercorrerà la vita di Ezio in tutti i suoi aspetti, da quelli sportivi a quelli più intimi e familiari.  

Il Museo del Toro si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino. Gli orari di apertura sono il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 17. Si effettuano solo visite guidate con prenotazione online. Per informazioni telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì  al numero + 39 339 337. 04.26 oppure inviare una mail a: volontari@museodeltoro.it 

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium