Attualità | 15 maggio 2024, 21:49

Cavoretto, voragine inghiotte una fioriera davanti al Parco Europa dopo le intense pioggia

Il mando stradale aveva già ceduto ed era stato transennato

Cavoretto, voragine inghiotte una fioriera davanti al Parco Europa dopo le intense pioggia

A Cavoretto, di fronte dell'ex casa del Custode all'ingresso del Parco Europa, la pioggia costante di questi ultimi giorni ha fatto sprofondare una fioriera in cemento. 

Il manto stradale aveva già ceduto circa un mese fa ed era stato transennato, ora la voragine ha inghiottito del tutto il vaso. 

Diverse le segnalazioni dei cittadini sul gruppo facebook di Cavoretto, ma anche in Circoscrizione è stato fatto presente. "Abbiamo nuovamente segnalato il problema all'amministrazione comunale, c'è un rischio anche per l'edificio" commenta il consigliere Roberto Passadori (Lo Russo Sindaco). 

 

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium