Sanità | 23 maggio 2024, 09:59

Ricordando il soccorritore Franco Cuccu, il CNSAS dona 2.500 al San Lazzaro

La donazione ad Andos Onlus

Ricordando il soccorritore Franco Cuccu, il CNSAS dona 2.500 al San Lazzaro

Martedì 21 maggio 2024 una delegazione del CNSAS si è recata presso l’ospedale San Lazzaro di Torino per consegnare ad Andos Onlus una donazione di 2500 €. La cifra è stata raccolta in occasione della festa organizzata lo scorso luglio per ricordare il soccorritore speleologico Franco Cuccu, per tutti Fof, scomparso qualche mese prima.

Per il CNSAS, Alberto Gabutti, Piergiorgio Baldracco e Giuseppe Giovine, hanno consegnato alla dott.ssa Fulvia Pedani di Andos l'assegno per sostenere le pregevoli attività dell’associazione e ringraziare il personale che ha accompagnato il compianto Fof nell’ultima parte del suo viaggio.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium