Sanità | 24 maggio 2024, 13:37

Dal 17 giugno il Centro di salute mentale di Nichelino torna pienamente operativo

Rientra in servizio un medico e viene potenziato il personale messo a disposizione. Sarà presente tutti i giorni uno psichiatra

Il Centro di salute mentale di Nichelino torna pienamente operativo

Il Centro di salute mentale di Nichelino torna pienamente operativo

Dal 17 giugno il Centro di Salute Mentale di Nichelino sarà di nuovo operativo in tutti i suoi ambiti di competenza, grazie al rientro in servizio di uno medico e alla complessiva riorganizzazione del personale del Dipartimento

Tutti i giorni sarà presente uno psichiatra

Dopo le polemiche (non solo politiche) dei mesi scorsi, nel Centro, che aveva continuato comunque ad operare grazie alla presenza degli altri operatori socio-sanitari e degli educatori, sarà presente tutti i giorni uno psichiatria e verrà riattivato il servizio del Centro Diurno.

La Direzione Generale dell’Asl To5, consapevole dell’importanza del servizio sul territorio, resta comunque attiva per superare le attuali carenze di organico.

m.d.m.

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium