Eventi | 06 maggio 2025, 16:15

Domenica 11 Maggio a Carignano: un viaggio nel gusto con "Casa Dél Gust" alla Fiera Flori&Vini 2025

L'ultima giornata della 31° edizione della kermesse enogastronomica si concentra sulle eccellenze vitivinicole e sul nuovo spazio dedicato ai sapori autentici del territorio Carignanese

Domenica 11 maggio si preannuncia come una giornata clou per gli amanti del buon gusto all'interno della 31° edizione della Fiera "Fiori & Vini" di Carignano. Se l'intero fine settimana sarà un tripudio di profumi e sapori, la domenica sarà particolarmente dedicata alla scoperta delle eccellenze Gastronomiche e  Vitivinicole del territorio e, soprattutto, al debutto di "Casa Dél Gust"presso il Parco di Via Monte di Pietà .

Ma l'attenzione sarà calamitata anche da "Casa Dél Gust", la grande novità di questa edizione. Questo spazio esclusivo sarà interamente dedicato alle eccellenze del territorio Carignanese e del Distretto del Cibo del Chierese e Carmagnolese  offrendo un'immersione autentica nel cuore delle tradizioni e dei sapori piemontesi. Il format, curato e presentato da Marco Fedele noto autore, conduttore radiofonico ed esperto di comunicazione enogastronomica  coinvolge  realtà enogastronomiche ,produttori e ristorazione locale . Non mancheranno  Talk e incontri dedicati al green e  sostenibilità

Casa dël Gust promette di essere un'esperienza coinvolgente e ricca di spunti.

Tutti i laboratori e  le degustazioni sono  gratuiti  fino esaurimento posti .

Non perdete l'occasione di vivere una domenica all'insegna del gusto e della scoperta a Flori&Vini 2025!

informazione pubblicitaria

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium