Sanità | 08 maggio 2025, 13:07

Centro salute mentale di Venaria, Valle (Pd) e Cera (AVS): "Lavori al momento fermi"

"L’ASL TO3 chiede alla Regione i fondi necessari per far partire i lavori e l’Assessore risponde che si è in attesa di riscontro; riscontro che deve dare lui"

Centro salute mentale di Venaria, Valle (Pd) e Cera (AVS): "Lavori al momento fermi"

"A Venaria i lavori di manutenzione straordinaria per ottenere finalmente un luogo consono per ospitare il centro di salute mentale, servizio essenziale per il territorio, sono al momento "fantasma"". E' questa la denuncia che arriva dai consiglieri Daniele Valle (Pd) e Valentina Cera (AVS), che sul punto hanno sollecitato l'assessore regionale alla Sanità Federico Riboldi.

"L’ASL TO3 - proseguono i due esponenti del centrosinistra - chiede alla Regione i fondi necessari per far partire i lavori e l’Assessore risponde che si è in attesa di riscontro; riscontro che deve dare lui".

"L’Assessore è in attesa di se stesso insomma e il territorio invece in attesa dei servizi essenziali che compongono la medicina territoriale. Non ci interessano le polemiche, ci interessa che inizino i lavori il prima possibile, per questo continueremo a monitorare con attenzione la situazione e a riportare i fatti, e non gli annunci, al centro della discussione" concludono Valle e Cera.


 

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium