Economia e lavoro | 17 maggio 2025, 13:00

Input compie 35 anni: una storia torinese di creatività e comunicazione

L'agenzia pubblicitaria storica di Torino, festeggia un traguardo importante nel panorama della comunicazione italiana

Input compie 35 anni: una storia torinese di creatività e comunicazione

35 anni di idee, campagne, marchi e messaggi: Input, agenzia pubblicitaria storica di Torino, festeggia un traguardo importante nel panorama della comunicazione italiana. Fondata e guidata fin dall’inizio da Pietro Saitta, autentica anima creativa e imprenditoriale del progetto,Input ha saputo evolversi nel tempo mantenendo intatto lo spirito originario: comunicare con efficacia, originalità e passione.

In tre decenni e mezzo, l’agenzia ha accompagnato aziende, enti pubblici e istituzioni in percorsi di branding e promozione, diventando un punto di riferimento per chi cerca idee che lasciano il segno. 

E oggi, questo anniversario è l’occasione per celebrare non solo una lunga storia di successi, ma anche lo sguardo sempre rivolto al futuro che ha da sempre contraddistinto il lavoro di Input.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium