Attualità | 18 giugno 2025, 11:03

San Giovanni, cosa cambia per gli uffici Smat

Gli sportelli che resteranno aperti e quelli chiusi tra lunedì 23 e martedì 24 giugno

San Giovanni, cosa cambia per gli uffici Smat

La SMAT comunica alla propria Utenza che lunedì 23 giugno gli uffici aziendali saranno chiusi ma resteranno aperti al pubblico gli sportelli Assistenza Utenti e Contratti della sede di Torino (corso XI Febbraio 22) con orario continuato dalle 8:30 alle 16:30.

Martedì 24 giugno gli uffici saranno chiusi per la festa di San Giovanni, Patrono della Città di Torino.

Per le pratiche amministrative è a disposizione dell’Utenza anche lo sportello online (https://sportello.smatorino.it/RetiVendita/)

Per segnalare guasti, rotture, emergenze e inquinamenti idrici l’Utenza può rivolgersi al Pronto Intervento NUMERO VERDE 800 060 060 a disposizione 24 ore su 24.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium