opo il debutto ufficiale del 5 giugno e oltre 3,5 milioni di unità vendute nei primi quattro giorni, Nintendo Switch 2 arriva a Le Gru per una tappa esclusiva del Nintendo Switch 2 Tour, il roadshow nazionale che sta attraversando i principali centri commerciali italiani.
L’appuntamento è fissato per il weekend dall’11 al 13 luglio quando il mall di Grugliasco si trasformerà in uno spazio esperienziale completamente dedicato alla nuova console. I visitatori avranno la possibilità di testare in anteprima le funzionalità avanzate di Switch 2 – dalla risoluzione 4K con refresh rate variabile al nuovo sistema audio spaziale 3D, passando per i Joy-Con 2 con comandi evoluti – e scoprirne tutte le potenzialità grazie al Nintendo Switch 2 Welcome Tour, un percorso interattivo con exhibit digitali, quiz e sfide a tempo.
L’evento offrirà anche l’occasione di mettersi alla prova con Mario Kart World, il nuovo capitolo della saga che espande l’esperienza di guida a una vasta regione interconnessa, trasformando il mondo in una pista senza confini. Spazio anche all’esplorazione epica con le versioni ottimizzate per Switch 2 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Tears of the Kingdom, aggiornate graficamente e tecnicamente per sfruttare al massimo le performance della console.
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti, in Piazza Nord al 1 Piano, fra le ore 11.00 e le 20.00, con la possibilità di ricevere gadget esclusivi e vivere un fine settimana all’insegna del gioco e dell’innovazione.
Eventi | 01 luglio 2025, 21:05
Nintendo Switch 2 Tour, il roadshow nazionale fa tappa a Grugliasco
Dall’11 al 13 luglio
Humanitas, da 25 anni per la tua salute
Da 25 anni, Humanitas è presente a Torino con Humanitas Cellini, Humanitas Gradenigo, le Cliniche Fornaca e Sedes Sapientiae e i centri Humanitas Medical Care Lingotto, Principe Oddone e San Luca.
Una rete integrata che conta sull’impegno quotidiano di oltre 2.300 professionisti - tra medici, infermieri, tecnici, staff - per garantire percorsi di cura completi, dalla prevenzione alla cura.
Strutture con differenti identità, ma valori comuni: multidisciplinarietà, qualità clinica, innovazione, tecnologia e attenzione alla persona.
Humanitas Gradenigo, nel cuore della città e con una solida tradizione ambulatoriale e chirurgica, è un punto di riferimento per l’Oncologia e l’Emergenza-urgenza con oltre 40.000 accessi all’anno in Pronto Soccorso.
Humanitas Cellini è una clinica polispecialistica con una forte anima ortopedica, riconosciuta per le sue eccellenze in ambito diagnostico, vascolare e urologico.
Clinica Fornaca, sinonimo di qualità e comfort nel centro di Torino: un moderno centro diagnostico, percorsi di prevenzione personalizzati, i migliori Specialisti e tecniche chirurgiche di avanguardia.
Clinica Sedes Sapientiae, con i suoi cento anni di storia, unisce una lunga tradizione chirurgica e l’eccellenza di centri specialistici innovativi.
Humanitas Medical Care è la rete di centri medici in punti nevralgici della città. Centri prelievi, ma anche percorsi di prevenzione personalizzati che si avvalgono degli ospedali Humanitas del territorio per una completa continuità di cura.
In questa rubrica, gli specialisti Humanitas vi accompagneranno con consigli di prevenzione, novità sulle ultime tecnologie e servizi e appuntamenti dedicati al pubblico.
Direzione Sanitaria
Humanitas Cellini e Humanitas Medical Care Lingotto: professor Roberto Russo
Humanitas Gradenigo: dottoressa Morena Martinese
Clinica Fornaca e Humanitas Medical Care Principe Oddone: dottoressa Renata Ranieri
Clinica Sedes Sapientiae: dottor Roberto Arione
Humanitas Medical Care San Luca: dottoressa Maristella Basso, direttore tecnico ambulatoriale