Cronaca | 05 luglio 2025, 09:42

Schianto mortale ad Ivrea: centauro di 57 anni perde la vita

L'uomo è finito con la propria moto contro il guard rail del lago Sirio

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Schianto mortale questa notte per un motociclista sulla provinciale, che costeggia il lago Sirio ad Ivrea: a morire Gianfranco Vogliano, residente nella cittadina del Carnevale. Il centauro di 57 anni è morto sul colpo, dopo aver perso il controllo del mezzo ed essersi schiantato contro il guard rail laterale di protezione.

La dinamica

Purtroppo il forte impatto non gli ha lasciato scampo: secondo i primi rilievi in sella alla sua Yamaha FZ26 intorno alle due di notte è uscito fuori strada in una curva particolarmente pericolosa. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118: sul posto anche i Carabinieri di Ivrea per ricostruire la dinamica dell'incidente, in cui non sarebbe coinvolto nessun altro veicolo.

 

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium