Attualità | 13 luglio 2025, 08:55

Radio GRP, la diretta tutte le domeniche con Cristian Panzanaro

Dalle 15 alle 19 musica, notizie, sport e collegamenti con la nostra redazione

Radio GRP, la diretta tutte le domeniche con Cristian Panzanaro

Anche oggi, come tutte le domeniche, torna dalle ore 15 alle 19 GRP weekend con Cristian Panzanaro. News, musica e collegamenti in esclusiva con la redazione di Torino Oggi.

Vi facciamo vincere con il To Groove (circolo riservato ai soci) a Torino in strada della Pronda gli inviti per i Live più importanti in Piemonte! Ogni mezz'ora dalle 18 l'informazione del traffico per chi viaggia in Piemonte.

Si ascolta sul sito radiogrp.it e scaricando l'app gratuita, in fm e in dab, in tutto il Piemonte e la Valle d'Aosta!

Redazione

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium