Aurora / Vanchiglia | 18 luglio 2025, 07:33

Festa di Vanchiglietta 2025, aperte le adesioni per le associazioni

Eventi, attività, laboratori e socialità: iscrizioni gratuite entro il 12 settembre per tutte le realtà associative

Festa di Vanchiglietta 2025, aperte le adesioni per le associazioni

Domenica 12 ottobre 2025 corso Belgio si trasformerà in un grande spazio all’aperto dedicato alla socialità, alla cultura e allo sport. È in arrivo una nuova edizione della Festa di Vanchiglietta, appuntamento ormai tradizionale per la città, e sono ufficialmente aperte le adesioni gratuite per tutte le associazioni interessate a partecipare.

Associazioni ambientali, culturali, sociali e sportive sono invitate a proporre la propria presenza con attività, laboratori, esibizioni o iniziative pensate per il pubblico. La partecipazione è completamente gratuita, ma è necessario inviare la propria richiesta entro venerdì 12 settembre 2025 all’indirizzo email federviepiemonte@gmail.com.

Nel messaggio di adesione occorre indicare:

Nome dell’associazione

Nome e contatto telefonico del referente

Tipo di attività proposta

Eventuali esigenze logistiche (elettricità, tavoli, ecc.)

Metratura necessaria per lo spazio espositivo

L’evento è promosso in collaborazione con le realtà del territorio e rappresenta un’occasione per far conoscere le proprie attività, coinvolgere la cittadinanza e rafforzare la rete tra associazioni locali.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium