Eventi | 29 luglio 2025, 14:29

La prima ‘Cena di mezza estate’ per Luserna San Giovanni

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Allevatori e dalla Pro loco

Piazza Partigiani

Piazza Partigiani

Un’idea che nasce per animare le serate estive a Luserna San Giovanni. “È la prima volta che facciamo una cena di mezz’estate e tutto nasce dal voler creare nuove occasioni per proporre eventi nel nostro paese, cercando di trovare un equilibrio tra risorse e spese”, spiegano dall’Associazione Allevatori ‘Fiera dei Santi’, che è si è occupata dell’organizzazione insieme alla nuova Pro loco di Luserna San Giovanni. Si tratta della prima collaborazione insieme.

La serata si terrà sabato 2 agosto nell’area pedonale in piazza Partigiani. Dalle 18 ci sarà l’Open Bar e dalle 19 verrà servita la cena, al costo di 15 euro, che comprende: vitello tonnato o antipasto vegetariano, pasta al ragù o al pesto, crostata e una bevanda. È necessario prenotarsi entro il 1° agosto chiamando al 347 0324516, al 338 8277725 o al 333 1400382.

Si proseguirà a ritmo di musica, dagli anni ’70 a oggi, con Billy Dj.

In caso di maltempo l’evento si terrà in piazza Savines Le Lac, sotto l’ala del mercato coperto.

Sabina Comba

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium