Collegno-Rivoli-Grugliasco | 31 luglio 2025, 12:57

"Ce la giochiamo?": parte il progetto per il gioco sano degli over 65

Un ciclo di incontri e due appuntamenti mensili per favorire socialità e consapevolezza economica

"Ce la giochiamo?": parte il progetto per il gioco sano degli over 65

All’interno del progetto "Ce la giochiamo?", organizzato dai Comuni di Grugliasco (capofila), Collegno e Rosta e finanziato dal bando regionale Concorso di Idee sul contrasto al gioco d’azzardo patologico, prosegue l'impegno per la prevenzione e il benessere della popolazione over 65 Alla Cittadella del Welfare, via San Rocco, 20 a Grugliasco, sono in partenza:

- un ciclo di incontri di educazione finanziaria con Antonio Cajelli, formatore-educatore economico finanziario per orientarsi con maggiore consapevolezza nelle scelte economiche quotidiane;

- l’apertura della Sala Giochi over 65, con due appuntamenti mensili da settembre a dicembre, per riscoprire la piacevolezza del gioco sano, dello stare insieme e del tempo condiviso.

Occasioni per incontrarsi, riflettere e giocare in modo salutare.

Comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium