Ivrea | 01 agosto 2025, 09:54

Auto esce di strada sulla Torino-Aosta: ferita una donna

Il veicolo è uscito di carreggiata in direzione Torino, traffico rallentato

Auto esce di strada sulla Torino-Aosta: ferita una donna

Paura questa mattina, venerdì 1 agosto 2025, lungo l’autostrada Torino-Aosta-Monte Bianco, nei pressi della frazione Baio Dora di Borgofranco d’Ivrea. Un’automobile, in transito in direzione Torino, è uscita improvvisamente di carreggiata, terminando la corsa nei campi adiacenti.

A bordo del veicolo viaggiava una donna, rimasta ferita in modo lieve nell’impatto. La conducente è stata soccorsa sul posto e non è in pericolo di vita.

L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Torino-Settimo, insieme agli ausiliari dell’Itp, per gestire l’emergenza e regolare il traffico.

Nonostante l'incidente, le ripercussioni sulla circolazione autostradale sono state contenute e la viabilità è tornata regolare in breve tempo. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia stradale, anche se le prime ipotesi parlano di una possibile perdita di controllo da parte della conducente.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium