Nichelino-Stupinigi-Vinovo | 05 agosto 2025, 12:15

Nichelino, paura per un incendio in una palazzina di via Juvarra

Dopo aver ricevuto le prime cure, 4 giovani sono stati accompagnati all'ospedale Santa Croce. Ancora da chiarire la causa del rogo

Nichelino, paura per un incendio in una palazzina di via Juvarra

Nichelino, paura per un incendio in una palazzina di via Juvarra

Nella prima mattina di oggi, martedì 5 luglio, la Polizia Municipale di Nichelino è intervenuta in un appartamento al secondo piano di una palazzina di via Juvarra, dove si era sviluppato un incendio.  

Il pronto intervento di pompieri e Polizia locale

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza i locali. All'interno erano presenti 4 giovani: svegliati improvvisamente dalle fiamme sono riusciti tutti a mettersi in salvo, scendendo in strada. Per i ragazzi sono state prestate le prime cure sul posto dai sanitari del 118 anch'essi intervenuti sul luogo dell'incendio.

I 4 accompagnati al Santa Croce di Moncalieri

Successivamente i giovani sono stati accompagnati per accertamenti ulteriori al pronto soccorso dell'ospedale Santa Croce di Moncalieri.

In considerazione dei danni provocati dalle fiamme, sul posto sono intervenuti i tecnici comunali, che effettuato il sopralluogo, hanno dichiarato l’inagibilità dell’alloggio in questione e di parte di quello superiore. Sono in corso ulteriori verifiche per accertare le cause dell’incendio.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium