Cronaca | 09 agosto 2025, 07:35

Giallo in via Leinì: cadavere in decomposizione scoperto in un appartamento

I vicini hanno segnalato un odore sospetto: sul posto vigili del fuoco e polizia

Giallo in via Leinì: cadavere in decomposizione scoperto in un appartamento

Il cadavere di un uomo di 46 anni, già in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto in un alloggio di Barriera di Milano, in via Leinì 85. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati per il forte odore proveniente dall’appartamento.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato. Il corpo senza vita è stato trovato disteso sul letto. Secondo le prime ricostruzioni, la morte sarebbe avvenuta diversi giorni prima del ritrovamento. Al momento, gli inquirenti ipotizzano un decesso per cause naturali. L’uomo viveva da solo e, secondo quanto emerso, godeva di buona salute.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium