B. Vittoria / Vallette | 04 settembre 2025, 10:34

Centro di Incontro Ponderano, completato l’intervento di ripristino

Cuzzilla: “Restituito rispetto agli anziani, questi spazi sono luoghi fondamentali”

Gli interventi di pulizia in via Ponderano

Gli interventi di pulizia in via Ponderano

È stato completato l’intervento di ripristino al centro di Incontro Ponderano e nell’area circostante della stessa via Ponderano (zona spogliatoi), riportando decoro a uno spazio considerato punto di riferimento sociale per Madonna di Campagna.

A esprimere soddisfazione è il vicepresidente della Circoscrizione 5 e coordinatore dei Centri di Incontro, Antonio Cuzzilla, che sottolinea come la denuncia condivisa nei mesi scorsi insieme alla capogruppo di Forza Italia-Udc, Simona Borrelli, abbia trovato finalmente riscontro.

Abbiamo restituito agli anziani un po’ di rispetto, e questo per noi è un risultato importante - dichiara Cuzzilla -. I centri d'incontro sono luoghi da vivere e da curare, rappresentano un fondamentale veicolo socio-culturale per la comunità”.

Un ringraziamento è stato rivolto anche al presidente Angelo Notarnicola, che ha contribuito alle segnalazioni portate avanti nel tempo, e ai tecnici intervenuti nell’area. "Il ripristino - commenta anche il presidente del centro civico, Alfredo Correnti -, è una risposta concreta che ridà dignità a uno spazio pubblico spesso al centro delle richieste dei cittadini".

ph.ver.

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium