Eventi | 06 settembre 2025, 15:25

I negozi scendono in strada con ‘Vetrine del Pinerolese’

Domani la manifestazione organizzata dall’Associazione Esercenti e Commercianti del Pinerolese e Cna Commercio

I negozi scendono in strada con ‘Vetrine del Pinerolese’

Bancarelle, spettacoli ed eventi per famiglie. Domani, domenica 7 settembre, dalle 9,30 alle 19, via Buniva, piazza Roma e il quadrilatero dei portici ospiteranno la sedicesima edizione di “Vetrine del Pinerolese”, organizzata dall’Associazione Esercenti e Commercianti del Pinerolese e Cna Commercio Pinerolo.

Oltre allo shopping ci saranno diverse iniziative. In piazza Alda Merini, alle 10, ‘Letture a colazione’. Alle 11,15, nella stessa piazzetta, verrà presentata la squadra femminile di B2 Monviso Volley Pinerolo.
Dalle 12, spazio alle esibizioni delle scuole di danza. Mentre in piazza Roma, al pomeriggio, sono previsti laboratori di circo e giocoleria a cura della scuola di Macello Pirilampo.

Lungo via Buniva e piazza Roma, infine, sempre al pomeriggio, ci saranno intrattenimenti e improvvisazione teatrale per bambini a cura dell’Allegra Compagnia Mr Brown – Teatro Blu.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium