Politica | 06 settembre 2025, 11:13

Rossi e Valle (Pd) su Città della Salute: "Schael-Tranchida, una poltrona per due?"

I due consiglieri regionali dem: "Su questa vicenda serve davvero fare chiarezza"

Foto di archivio

Foto di archivio

"La sitcom sulla Città della Salute si arricchisce di una nuova puntata, con il (già?) commissario Schael che sarebbe pronto a presentarsi in ufficio in corso Bramante lunedì mattina", attaccano i consiglieri regionali del Pd Domenico Rossi e Daniele Valle

"Sorrisi amari a parte, ribadiamo con forza la necessità di una informativa in commissione sul venire meno dei presupposti per un commissario a Città della Salute in soli 5 mesi e sulla conseguente nomina del nuovo direttore Tranchida. Su questa vicenda serve davvero fare chiarezza. Abbiamo appreso con insoddisfazione che la conferenza dei capigruppo non ha ritenuto di calendarizzare l'informativa nella prossima settimana nonostante le richieste delle opposizioni.

Esprimiamo solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori che devono subire questo teatrino frutto di una gestione allo sbando da parte della giunta regionale. Mancano 111 alla tradizionale messa in onda di Una poltrona per due: riuscirà per allora l'assessore Riboldi a ridare una governance chiara alla più grande azienda ospedaliera del Piemonte?", si domandano in conclusione i due esponenti dem.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium