Cronaca | 10 settembre 2025, 18:01

Incendio a pochi passi dal caos di Piazza Baldissera: “I pompieri arriveranno in elicottero?"

La denuncia della consigliera della circoscrizione 5 Carmela Ventra. Le fiamme hanno coinvolto dei veicoli parcheggiati sul controviale di corso Principe Oddone

Foto tratta dal post della consigliera Carmela Ventra

Foto tratta dal post della consigliera Carmela Ventra

A fuoco dei mezzi parcheggiati sul controviale in corso Principe Oddone forse partito da dei bidoni dell'Amiat. L’allarme è stato lanciato poco dopo le ore 17. Sul posto per sedare le fiamme sono partite dalla centrale di Torino alcune squadre dei vigili del fuoco. 

L’incendio si è propagato all’altezza del civico 88, a poca distanza da Piazza Baldissera, interessata dai cantieri, negli ultimi giorni al centro di caos e traffico, come denunciato da chi ogni giorno percorre questo punto nevralgico della città.

A testimoniare l’incendio, attraverso un post su facebook, la consigliera della Circoscrizione 5 Carmela Ventra che commenta ironicamente: “I vigili del fuoco verranno in elicottero?".

Qualche ora prima, oltre alla rotonda verso nord, nel controviale di corso Venezia angolo via Cervino si è verificato un incidente tra due vetture.  


 

Da.Cap.

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium