Cronaca | 10 settembre 2025, 17:56

Senza patente e assicurazione, fugge al posto di blocco e si schianta a Luserna San Giovanni

Inseguimento di cinque chilometri questo pomeriggio durante i controlli lungo la provinciale 161, agevolati dai varchi elettronici

Senza patente e assicurazione, fugge al posto di blocco e si schianta a Luserna San Giovanni

Si è concluso con uno schianto fuori strada e il ricovero in ospedale l'inseguimento di un uomo che guidava senza patente un mezzo privo di assicurazione e revisione. È accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 10 settembre, a Luserna San Giovanni.

Verso le 15 un automobilista che percorreva la strada provinciale 161 non si è fermato al posto di blocco della Polizia locale che aveva individuato l'assenza di assicurazione e di revisione della vettura grazie ai varchi elettronici. Gli agenti hanno quindi inseguito il mezzo per circa cinque chilometri fino al confine tra Luserna San Giovanni e Lusernetta dove, nella fuga, il conducente è finito fuori strada, invadendo il senso di marcia opposto e schiantandosi contro la vegetazione e il guard rail.

L'uomo è stato portato all'ospedale di Pinerolo per medicazioni e accertamenti mentre la Polizia locale ha proceduto con la denuncia e il sequestro del mezzo.

Elisa Rollino

Leggi tutte le notizie di RISTORANTI & C. TORINO ›

Ristoranti & C. Torino

Volete sapere come si mangia e si beve a Torino?
Siete sulla pagina giusta. Qui vi racconteremo, passo dopo passo, ristoranti e trattorie, bistrot e caffetterie, strutture ricettive e eventi di settore. Un mondo che seguiremo per voi e con voi, descrivendovi le sensazioni che una location, un piatto, un vino, un biscotto… ci hanno trasmesso. Di una cosa potete star certi: tutto quello di cui vi parleremo in questa pagina, perlomeno per quanto riguarda locali, cibo e vino, è stato provato e assaggiato in prima persona. Seguiteci!

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium