Centro | 13 settembre 2025, 15:53

Stazione metro di Porta Susa chiusa temporaneamente per manifestazione pro-Pal

Disagi per i viaggiatori, ma i treni circolano regolarmente

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

La stazione della metropolitana di Porta Susa è stata temporaneamente chiusa a partire dalle 15.30 di oggi a causa di una manifestazione pro-Pal in corso nelle aree limitrofe. La decisione è arrivata su richiesta delle autorità, per motivi di sicurezza e ordine pubblico. La chiusura riguarda sia la salita che la discesa dei passeggeri.

Nonostante lo stop, i treni della linea 1 continuano a circolare regolarmente, garantendo il servizio sulle altre fermate della tratta.

Al momento non sono state comunicate informazioni sulla durata della chiusura. L’azienda di trasporto invita i passeggeri a seguire i canali ufficiali per gli aggiornamenti in tempo reale e a programmare i propri spostamenti utilizzando le fermate alternative più vicine.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium