B. di Milano / Falchera | 23 settembre 2025, 10:42

La Barriera dl’Emme si anima: tutti gli eventi della festa di domenica

Stand istituzionali, spettacoli di danza e musica per grandi e piccoli

Barriera dl'Emme

Barriera dl'Emme

Domenica 28 settembre 2025, il quartiere Barriera di Milano torna a festeggiare con la Festa della Barriera dl’Emme, curata da Carosello Eventi e patrocinata dalla Circoscrizione 6 e dalla Città di Torino. L’appuntamento è in Piazza Foroni a partire dalle ore 9, con eventi che si protrarranno fino a sera.

La giornata sarà dedicata alle associazioni del territorio e offrirà un ricco programma di attività per tutti: dagli stand istituzionali alle esibizioni sportive e musicali, dai momenti religiosi come la Santa Messa agli spettacoli di danza. Il culmine della manifestazione sarà il grande concerto serale, pensato per chiudere in bellezza una giornata all’insegna di comunità, cultura e condivisione.

La Festa della Barriera dl’Emme rappresenta un’occasione per riscoprire il quartiere, valorizzare le associazioni locali e trascorrere una domenica di intrattenimento aperta a tutti i cittadini.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium