/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 23 aprile 2019, 18:22

Il calendario della tua città per il 2020: l'idea per un guadagno in più

Ecco qualche informazione su come iniziare e come aderire a questa iniziativa.

Il calendario della tua città per il 2020: l'idea per un guadagno in più

Sei in cerca di reddito o di un guadagno in più? Lavora per produrre il calendario 2020 della tua città! Ecco qualche informazione su come iniziare e come aderire a questa iniziativa.

Creare il calendario 2020 della tua città coniugando la storia, le immagini del luogo ma anche gli eventi e i numeri utili che possono essere utili a tutti.

Il calendario è da sempre uno strumento presente in ogni casa e ufficio ed è l'unico, letteralmente, di cui non si possa fare a meno per tutto l'anno. Essendo un oggetto costantemente visibile ed esposto, rappresenta anche il miglior modo per diffondere le aziende del territorio nell'ambito locale.

Creare un calendario con questo obiettivo permette soprattutto di realizzarlo e personalizzarlo con le immagini delle aziende che aderiscono al progetto: il proprio negozio per 12 mesi l'anno nelle case di tutti.

L'offerta che viene proposta è mirata a 12 clienti, ovviamente uno per ogni mese dell'anno con un logo presente su tutte le pagine.

Il costo è di € 250,00 + IVA e va sottolineato che la spesa è deducibile. Cosa è incluso in questo pacchetto? La grafica, le copie a disposizione con una tiratura di circa 3000 e la distribuzione di 200 calendari a ciascun sponsor. Le restanti copie andranno in distribuzione in punti di passaggio del capoluogo.

La consegna e la distribuzione dei calendari è prevista entro il 10 dicembre.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: marketing@edizionicomunali.it

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium