Eventi | 02 giugno 2023, 18:50

Torino, lo stadio Olimpico si prepara a ospitare il concerto di Tiziano Ferro

Appuntamento per l'11 giugno: si tratta del "recupero" degli show inizialmente previsti per l'11 giugno 2020 e il 22 giugno 2021

Torino, lo stadio Olimpico si prepara a ospitare il concerto di Tiziano Ferro

Domenica 11 giugno, alle 21, Tiziano Ferro canterà finalmente allo Stadio Olimpico di Torino.

La data è letteralmente "attesa" dai suoi fans: si tratta infatti del "recupero" dei concerti inizialmente previsti e poi saltati l'11 giugno 2020 e il 22 giugno 2021. Ovviamente, i biglietti acquistati per le date precedenti rimangono validi.

In scaletta, Tiziano Ferro ha messo 30 brani, da quelli storici a quelli un po' meno noti, ma comprende anche medley e dei bis molto speciali. La durata dello show si annuncia di circa 2 ore.

Per i ritardatari, i biglietti ancora in vendita partono da 62,10 euro (più prevendita). Le vendite online sono su Ticket Master, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

INFO: Stadio Olimpico Grande Torino, corso Sebastopoli 115, Torino, mail www.tizianoferro.com

http://www.tizianoferro.com

 

Daniele Angi

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium