Eventi | 09 maggio 2025, 15:40

A Roletto si pranza per donare una cucina da campo alla Protezione Civile

Il pranzo solidale del Lions Club Cumiana Val Noce quest’anno si terrà in via Roncaglia domenica 18 maggio. Iscrizioni fino a domani

A Roletto si pranza per donare una cucina da campo alla Protezione Civile

A Roletto, il pranzo solidale per sostenere la Protezione Civile organizzato dal Lions Club Cumiana Val Noce (Roletto, Cantalupa, Cumiana e Frossasco). 

Il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un container da affiancare alla tecnostruttura e da usare come cucina da campo in caso di calamità naturali in via Roncaglia 1. Il pranzo si svolgerà domenica 18 maggio alle ore 12 sempre via Roncaglia 1. 

“È già il secondo anno che organizziamo questo pranzo - spiega il presidente Alberto Cifariello -. L’anno scorso era a Frossasco e abbiamo raccolto fondi per l’acquisto di una vasca kilolitrica per l’Aib. La cisterna è stata comprata insieme a una motrice e sarà presto presentata alla cittadinanza”.

Le prenotazioni per il pranzo scadono domani, sabato 10 maggio. Per info e adesioni: 3299535373. 

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium