Attualità | 27 marzo 2024, 19:26

Leonardo Pieraccioni in visita al Museo del Cinema

L’attore è stato ricevuto alla Mole dal direttore Domenico De Gaetano: "Una sorpresa, adora Tim Burton ed è venuto apposta a Torino"

Foto dal profilo facebook del Museo del Cinema

Foto dal profilo facebook del Museo del Cinema

Leonardo Pieraccioni in visita al Museo del Cinema.

L’attore è arrivato nel pomeriggio alla Mole dove è ancora in corso la mostra su Tim Burton. 

A riceverlo il direttore del Museo, Domenico De Gaetano. "È stata una sorpresa - commenta il direttore -. Certo sono venuti molti ospiti in questi mesi a vedere la mostra e quindi ci ha fatto piacere. Adora Tim Burton ed è venuto apposta a Torino. Gli sono piaciute le lanterne magiche, ma quando ha visto la vespa di Moretti e ha detto che accanto avrebbe visto bene il suo motorino del film Il ciclone… molto simpatico". 

Pieraccioni, 59 anni, è stato protagonista del suo ultimo film, Pare parecchio Parigi, a gennaio 2024. Dopo la visita alla Mole, è andato a vedere la su Ligabue.

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium