Attualità | 23 aprile 2024, 14:56

A Grugliasco venerdì scuole e uffici comunali chiusi per il ponte del 25 Aprile

L'ordinanza non si applica al Comando della Polizia Locale, che sarà aperto regolarmente

A Grugliasco venerdì uffici comunali chiusi per il ponte del 25 Aprile

A Grugliasco venerdì uffici comunali chiusi per il ponte del 25 Aprile

A Grugliasco, per effetto di ordinanza sindacale rispondente all'indirizzo di contenimento delle spese, in particolare di quelle per l'approvvigionamento energetico, gli edifici comunali, incluse scuole e asili nido, resteranno chiusi venerdì 26 aprile 2024. 

L'ordinanza non si applica al Comando di Polizia Locale in via C.L.N. 55, presso cui, opereranno anche i Messi Comunali e al Servizio di Stato Civile limitatamente agli uffici di piazza Matteotti 38 e alle sole denunce di nascita e morte dalle 9 alle 12.

Lo Sportello polifunzionale e lo Sportello alla città resteranno chiusi giovedì 25 aprile, venerdì 26 aprile e mercoledì 1° maggio. 

Lo stato civile sarà aperto solo per denunce di nascita e di morte nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 aprile dalle 9 alle 12.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium