Attualità | 24 aprile 2024, 15:05

Gradita 'sorpresa' in corso Svizzera: aiuole sfalciate negli ultimi giorni

L'azione è stata realizzata da ignoti nella note tra domenica e lunedì

Gradita 'sorpresa' in corso Svizzera: aiuole sfalciate nei giorni scorsi

Gradita 'sorpresa' in corso Svizzera: aiuole sfalciate nei giorni scorsi

Una sorpresa ha accolto i residenti del quartiere Campidoglio a Torino: un'aiuola di corso Svizzera, infatti, è stata misteriosamente sfalciata durante la notte nei giorni scorsi.

L'azione è stata realizzata da ignoti tra domenica e lunedì in un punto dove l'erba era particolarmente alta: "Ringrazio - commenta il capogruppo della Lega in Circoscrizione 4 Carlo Morando - il cittadino che, stufo di vedere l'aiuola di corso Svizzera angolo corso Appio Claudio con l'erba alta più di mezzo metro, si è attrezzato e l'ha tagliata da solo; naturalmente la sua identità rimane ignota perché questo slancio di senso civico è passibile di sanzione".

Marco Berton

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium