Viabilità e trasporti | 26 aprile 2024, 06:30

Oggi chiuso alle macchine per lavori il sottopasso Repubblica di Torino

Disagi in vista per chi dovrà attraversare il capoluogo da est ad ovest: i percorsi alternativi

Oggi chiuso alle macchine per lavori il sottopasso Repubblica di Torino

Disagi in vista venerdì per chi dovrà attraversare Torino da est ad ovest, e viceversa: oggi, venerdì 26 aprile, sarà infatti chiuso totalmente per lavori il sottopasso Repubblica, dalle 9 alle 19.

Il percorso alternativo 

Le automobili, le motociclette ed i camion in transito nella parte centrale di corso Regina Margherita dovranno spostarsi sul controviale, attraversare tutta piazza della Repubblica. Poi potranno riprendere il normale percorso su corso Regina, all'incrocio rispettivamente con Rondò Rivella e l'Anagrafe Centrale. 

La motivazione della chiusura? Consentire lo svolgimento dei lavori di manutenzione agli impianti di sicurezza. Da qui lo stop totale ai veicoli il 26 aprile nel sottopasso Repubblica, dalle 9 alle 19. Nessun problema invece per chi prende i mezzi pubblici: in quel tratto i tram ed i bus passano già nella parte superiore del tunnel, ad altezza controviale.

Cinzia Gatti

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium