Eventi | 10 maggio 2024, 19:03

I "vassalli" di Alessandro Barbero all'assalto del firmacopie al Salone del Libro

Boom di ingressi anche per Roberto Saviano con Salman Rushdie e per Giovanni Allevi

I "vassalli" di Barbero all'assalto del firmacopie al Salone del Libro

I "vassalli" di Barbero all'assalto del firmacopie al Salone del Libro

I "vassalli" di Alessandro Barbero all'assalto del firmacopie al Salone del Libro. 

Centinaia di fan si sono incolonnati pazientemente all'interno dell'Oval sia per assistere al suo intervento La storia immaginaria. 

Il professore oggi aveva tuttavia una buona concorrenza, lunghe code anche per gli incontri con Giovanni Allevi e con Salman Rushdie e Roberto Saviano.

Il tutto in attesa di vedere il boom di pubblico per Zerocalcare che questa mattina ha chiuso la prima tranche di ticket per assistere all'incontro di domani, i visitatori potranno ancora prendere il biglietto domani mattina allo stand della Bao Publishing.  

 

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di UNO SCATTO, UNA STORIA ›

Giorgio Gatti

Giorgio Gatti nasce a Torino nel 1958 e inizia a fotografare giovanissimo. Le sue fotografie, un archivio di oltre 150.000 immagini, sono il frutto di oltre 40 anni di scatti che lo ha portato a lavorare a Milano, Londra, Berlino, New York e Parigi città che lo ha adottato per diversi anni.

Le sue immagini sono all’interno di svariate collezioni private.

Attualmente divide il suo lavoro tra Chieri e Parigi, città che lo ha adottato come curatore e storico della fotografia. Tutto il suo archivio è di proprietà esclusiva della Fine Art Images Gallery - Agenzia esclusiva della sua produzione.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium