Attualità | 23 maggio 2024, 13:36

Cantieri di nuovo in azione in corso Sebastopoli: dopo Lidl quale colosso è in arrivo?

Da Decathlon ad Arcaplanet, ancora non si sa quale sarà il punto della grande distribuzione che sorgerà in borgo Filadelfia

Cantieri di nuovo in azione in corso Sebastopoli: dopo Lidl quale colosso è in arrivo?

Si lavora senza sosta in questi giorni in corso Sebastapoli. 

Vicino al nuovo Lidl, sta prendendo forma un nuovo esercizio commerciale. 

All'inizio si vociferava fosse in arrivo un nuovo punto vendita di Decathlon, ma è più probabile che si tratti di un Arcaplanet, il colosso di vendita di accessori e alimenti per gli animali. 

Una cosa è certa, Borgo Filadelfia fa spazio a un altro centro della grande distribuzione nel giro di pochi chilometri. 

Dall'Esselunga di corso Traiano, passando a quello di corso Bramante, fino appunto al Lidl di corso Sebastopoli. Un aspetto che come sempre va a generare malumori tra i commercianti locali che faticano a far fronte alla sempre crescente competizione. 

 

Chiara Gallo

Leggi tutte le notizie di DALLA PADELLA ALLA BRACE ›

Istituto di Istruzione Superiore "Norberto BOBBIO"

L’Istituto per l'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera "Norberto BOBBIO" di Carignano (Torino) nasce nell’anno scolastico 2003-2004. Offre agli studenti la possibilità di intervenire nella valorizzazione, trasformazione e presentazione dei prodotti promuovendo le tradizioni locali, nazionali e internazionali individuando così le nuove tendenze nell’arte culinaria e vinicola. Tra le attività caratterizzanti, la scuola dispone di un ristorante didattico finalizzato alla formazione degli studenti in una situazione lavorativa reale tramite il confronto con una clientela esterna.

Dalla padella alla brace
Lo scopo di questa rubrica è di fornire ai lettori idee semplici, gustose e innovative per preparare piatti che mantengano viva la tradizione pur senza mai perdere di vista lo spreco, piaga per la società e l'ambiente. Direttamente dalle migliori idee e preparazioni firmate dai nostri studenti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium