Cronaca | 30 aprile 2025, 17:15

Aggrediti a calci e schiaffi da un allievo, giornata da dimenticare per due professori

Uno di loro è finito addirittura al pronto soccorso: ecco dove e cosa è successo

Immagine di archivio

Immagine di archivio

Due professori sono stati aggrediti da un allievo in una scuola superiore di Torino. Secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa Ansa, durante l'intervallo di pausa delle lezioni, uno studente di una classe seconda dell'istituto 'Romolo Zerboni', in via Della Cella, nel quartiere Madonna di Campagna, ha dato un calcio a un'insegnante e ne ha colpito un altro a schiaffi sul volto.

Un insegnante finito al pronto soccorso

Quest'ultimo ha dovuto fare ricorso alle cure del pronte soccorso, dove è stato medicato. L'aggressione sarebbe stata ripresa dalle telecamere interne della scuola e il docente finito in ospedale ha presentato denuncia alla Polizia.

redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium