Cronaca | 03 maggio 2025, 17:30

Paura sulla sopraelevata di Moncalieri: un'auto esce di strada, un ferito al Cto

Due i veicoli coinvolti nell'incidente, la carreggiata parzialmente ostruita a causa dei detriti

Mattinata movimentata quella di oggi, sabato 3 maggio 2025, sulla sopraelevata di Moncalieri. All’altezza dello svincolo per Bauducchi, in direzione Savona/Milano, si è verificato un secondo incidente stradale che ha coinvolto due veicoli, con uno dei mezzi finito fuori strada, giù nella scarpata.

L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento dei soccorsi. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Cto di Torino. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine per mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi. Il sinistro ha avuto ripercussioni sul traffico: la carreggiata è rimasta parzialmente ostruita a causa dei numerosi detriti sull’asfalto, con rallentamenti e disagi alla circolazione.

La dinamica dell’accaduto è in fase di accertamento.

Redazione

Leggi tutte le notizie di NUOVE NOTE ›

Federica Monello

Giornalista pubblicista, ascoltatrice vorace di musica, amante di tutto ciò che è cultura. Nasco e cresco in Sicilia dove da studentessa di Lettere Moderne muovo i primi passi nel giornalismo, dopo poco unisco la scrittura alla passione per la musica. Giungo ai piedi delle Alpi per diventare dottoressa in Comunicazione e Culture dei media e raccontare di storie di musica, versi, suoni e passioni.

Nuove Note
Nuove Note è la rubrica che ogni settimana ti fa conoscere un nuovo progetto musicale emergente nato tra la Mole Antonelliana e un pentagramma, tra i boschi piemontesi e una sala prove casalinga, tra uno studio di registrazione e i chilometri che lo separano da un paesino in provincia. Nuove Note ti racconta le storie e la musica gli artisti più interessanti della scena musicale piemontese.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium